[PLUTO-help] Fwd:filtrare la posta "locale"

sdnsamar a libero.it sdnsamar a libero.it
Ven 23 Maggio 2003 09:52:02 CEST

Scusate. Potrei aver spedito la mail 2 volte, ma per la prima non avrei ricevuto risposta (problemi nella configurazione dei parametri di ricezione...)

Ecco comunque cosa mi servirebbe:

Ciao a tutti.
Utilizzo RedHat 7.1 come server di posta.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare un "filtro" per la posta tipo procmail anche se la mail è "locale".
Mi spiego meglio: la mail che scarico dall'esterno tramite fetchmail la filtro con procmail. La mail che circola in azienda invece no, ma sarebbe molto comodo.
Esiste la possibilità di farlo?
Grazie a chi volesse e potesse rispondere.
Stefano