[PLUTO-help] Problemi di connessione Netmeeting (Win) e Gnomemeeeting (Linux)

luigi su3adanprog a cedna.esercito.difesa.it
Ven 23 Maggio 2003 13:43:39 CEST

Salve a tutti,
sto provando il programma Gnomemeeting. Purtroppo nella mia rete ci sono
solo PC con Win e quindi Netmeeting. Il collegamento audio/video va
benissimo, ma non riesco a colloquiare con la chat testuale.
Ho provato a cambiare un pò di opzioni, ma non c'è stato nulla da fare.
Qualcuno di voi che già usa il programma potrebbe darmi qualche dritta?
Ciao e week-end a tutti
Luigi