[PLUTO-help] aggiornamento di lilo

leon viskoleo a inwind.it
Ven 23 Maggio 2003 17:48:30 CEST

Salve, vorrei esporre il mio problema per cercare eventuali soluzioni.
Attualmente sul mio portatile uso oltre a win98, anche Linux RedHat 6.2, visto
che la partizione di /boot e' situata oltre il 1024 cilindro e che tale
versione di lilo non supporta il boot dopo tale partizione, faccio partire
Linux con un floppy d'avvio. ( quindi lilo e' situato in /boot).
Se installo l'ultima versione di lilo in pacchetto .rpm (tipo quella in RH9),
dove si va ad installare in /boot o nell MBR? nel qualcaso come passare
informazioni al programma d'installazione per far si che si installi nel MBR?
Oppure esiste un'altra strada?
Grazie
Leonardo
--
L'arte e la scienza sono libere, e libero ne e' l'insegnamento.
(Art. 33 Costituzione)