[PLUTO-help] XCDRoast

Lorenzo Paulatto paulatz a infis.univ.trieste.it
Lun 26 Maggio 2003 11:16:40 CEST

On Monday 26 May 2003 09:33, ZoD wrote:
> Salve,
> Ho un problemino...
> L'altro giorno, mentre stavo masterizzando (con xcdroast) dei CD s'e`
> bloccato il PC e la lucetta del masterizzatore e` rimasta rossa (cioe` lo
> stato di scrittura), ho riavviato il PC e ora mi vede i CD vuoti come non
> vuoti...
>
> Dite che s'e` proprio rotto il masterizzatore? :(
> Avete qualche consiglio da darmi?
Mi e' venuto in mente una cosa che c'e' scritta da qualche parte tra le varie
finestre di Xcd-roast:
"L'interruzzione della simulazione [di scrittura] puo' bloccare il bus", Forse
e' successo questo? (lo so che non stavi simulando ma scrivendo, tutavia la
cosa e' analoga)

> Grazie mille e ciao!

Lorenzo Paulatto

Viale Miramare 317/1
34136 Trieste (TS)
Italy

(+39) 040 43655

GnuPG Public Key: 5D067413
http://webcindario.com/paulatz/paulatz.asc

''I know not what tools the third world war will be fought with, I only
  know that the fourth world war will be fought with sticks and stones.''
(Albert Einstein)