[PLUTO-help] problemi rpm

Luigi yah1gipan a yahoo.it
Lun 26 Maggio 2003 15:45:23 CEST

Grazie mille Beppe, Stefano e Andrea...
con il vostro aiuto sono riuscito ad installare i pacchetti.
Resta però il fatto che quando lancio il programma
'redhat-config-packages', dopo il solito controllo dei pacchetti
installati non mi appare nulla a video.
Ho provato a lanciarlo da terminale ed ecco il risultato (per me è
assolutamente incomprensibile):

[luigi a amilo bin]$ redhat-config-packages
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/share/redhat-config-packages/MainWindow.py", line 163, in ?
    comps = im.readCompsViaMethod(hdlist, progress.update)
  File "/usr/share/redhat-config-packages/method.py", line 488, in
readCompsViaMethod
    update_method = update_method)
  File "/usr/share/redhat-config-packages/comps.py", line 387, in
__init__
    self.readCompsFile(file, self.packages)
  File "/usr/share/redhat-config-packages/comps.py", line 471, in
readCompsFile
    self.setupStateDicts(packages)
  File "/usr/share/redhat-config-packages/comps.py", line 420, in
setupStateDicts
    for prov in h[rpm.RPMTAG_PROVIDES]:
TypeError: iteration over non-sequence
[luigi a amilo bin]$