[PLUTO-help] ADSL

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 26 Maggio 2003 18:05:06 CEST

Con la suse 8.2 installata su un nuovo PC non riesco a stabilire una
connessione ADSL mentre con il vecchio PC e la suse 7.3 non ho problemi.
Dato che il modem č lo stesso (ericsson mm220dp) suppongo che a non andar
bene sia la scheda di rete (integrata sulla motherboard), che perņ funziona
benissimo perchč sotto XP la utilizzo per connetermi all'altro PC.
L'assistenza telefonica di suse italia mi ha consigliato di cercare drivers
del modem aggiurnati al nuovo kernel. Ho cercato sia sul sito della
ericsson che della tin.it ma non ho trovato niente. Se c'č qualcuno che mi
puņ aiutare.....

gianni