[PLUTO-help] installazione di linux su pentium 100

Luigi yah1gipan a yahoo.it
Mer 28 Maggio 2003 10:25:56 CEST

Ciao, anche io sono un neofita di linux quindi prendi con le pinze
quello che ti dico... Il problema credo stia nel fatto che all'avvio il
kernel abbia riconosciuto una piattaforma diversa da quella sulla quale
è stato installato. Comunque se il problema è il boot da cd, io l'ho
superato tranquillamente facendomi un floppy di boot. Era possibile già
con la RedHat 6.2 (quella che ho installato sul mio pentium 133), quindi
penso che con la 7.1 non dovresti avere problemi a creartene uno.
A me poi è filato tutto liscio (almeno per l'installazione).
Spero di esserti stato utile come gli altri lo sono stati con me.
In bocca al lupo.
Luigi.

Luigi <yah1gipan a yahoo.it>