Re: [PLUTO-help] estrarre file allegati con procmail

sdnsamar sdnsamar a libero.it
Mer 28 Maggio 2003 18:40:50 CEST

Grazie ad Andrea ed a Tom.
La soluzione di Tom la devo valutare. Non ho mai usato postfix.
La soluzione che propone Andrea č molto ragionevole.  Sapevo che si puņ fare. Ho pensato alla mail xche' se stampo in una cartella sul server accessibile da Win attraverso samba(tipo "/home/profiles/nomeutente") mi devo poi occupare di tenere d'occhio lo spazio sui dischi (visto che alcuni utenti son maldestri); l'alternativa sarebbe montare dal server una cartella condivisa nei PC degli utenti (con smbmount); purtroppo gli utenti nei propri PC fanno e disfano, anche le risorse condivise. Mi pareva una buona idea.
Farņ varie prove.
Grazie a tutti.
Ciao

PS: se qualcuno ha altre idee per la mail me lo faccia sapere!!! Tutto sommato mi sembra una soluzione comoda (per l'utente)!