(R)ex: [PLUTO-help] None

Lubix lubix a poc.it
Lun 3 Nov 2003 00:25:57 CET

On 2-11-2003 13:59, "Rex Sanna" <77512746 a tiscali.it> wrote:

> OK?
> Adesso se gentilmente rileggi : CD-Rom HOW-TO presente sul Pluto, sono sicuro
> che
> tutto andra' meglio.. ricompila il kernel con il supporto per l'emulazione
> scsi.

Gią che ne parliamo, ti dico la procedura che ho attuato per ricompilare il
kernel, anche perchč trovo strano che dando poi uname -a mi dia un #6, mi
aspetterei al massimo un #2, e poi l'ho rifatto (ricompilare, intendo) e
continua a darmi #6:

Cd /usr/src/linux (come root)
Make xconfig
Faccio tutti i miei cambi e poi "save and quit"
Make dep
Make modules
Make modules_install
Make install
/sbin/lilo
Reboot

Non faccio tutta la menata del make bzImage ecc dato che non sto installando
un kernel nuovo, sto solo paciugando con quello che ho gią, so che se
qualcosa andasse storto non potrei pił riavviare (non faccio mai il
dischetto di boot, in quanto sto sperimentando le varie distro, se me le
perdo pace.... Un approccio Zen :-) ma non mi preoccupo

I passi sono corretti?
Perchč il contatre sotto uname -a rimane fisso?

Ciao

Lorenzo