[PLUTO-help] Browse di una rete Win

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 3 Nov 2003 13:00:09 CET

Una questione veloce.

Nell'opera di evangelizzazione al pinguino (pinguinizzazione del popolo?) ho
consigliato a diversi amici di provare con Knoppix.
Adesso uno mi pone il seguente quesito:

***********************
Con  Knoppix, la versione Live CD che scaricai tempo fa, come faccio a fare
il  browse della rete e vedere gli altri PC e accedere alle loro
condivisioni e scrivere leggere lì sopra?

Io così al volo non so cosa rispondergli, anche perchè non mi si è mai posto
questo problema, visto che a casa ho polverizzato quanto avevo di madi in
Redmond... :/

Qualcuno mi può aiutare a convertire un altro "infedele"?
;)))))))

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: