[PLUTO-help] Eliminazione dalla lista

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 3 Nov 2003 22:27:23 CET

Alle 22:19, lunedì 3 novembre 2003, kinto_ ha scritto:

> Scusate ma ho un problema nell'eliminare la mia iscrizione alla lista
> per un cambio di email. Sul sito bisogna usare una password che non
> icorda e ho utilizzato l'opzione per farmela spedire all'email
> corrente. Ma è un giorno che non mi è arrivato nulla e quindi non posso
> fare nulla.

Certo, logico. Mica pretenderai che ti spedisca la pass di un indirizzo
diverso al tuo : ) Potrebbe farlo chiunque, in questo modo.

> Ho provato con un messaggio vuoto a
> unsubcribe-pluto-help a lists.pluto.linux.it ma non ha funzionato. In che
> modo posso risolvere?

Fatti mandare la pass al vecchio indirizzo, leggila ed elimina la tua
iscrizione.

In caso di ulteriori problemi contattami *in privato*.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it
PLUTO Project - http://www.pluto.linux.it