[PLUTO-help] Problemi con transcode..

Marco Tommaso Coiatelli ilpandarosso a libero.it
Mer 5 Nov 2003 02:46:58 CET

Ciao a tutti! Ho scaricato dalla rete lo script avi2vcd ed ho installato
tutto il necessario, compreso transcode ( compilandolo ). Quando però
vado a codificare un file .avi l' outpu di transcode è questo:
[transcode] warning : /usr/local/lib/transcode/import_mp3.so: cannot
open shared object file: No such file or directory
(decoder.c) loading audio import module failed
[transcode] failed to init import modules
[transcode] critical: plug-in initialization failed
Effettivamente l' oggeto manca in /us/local/lib/transcode ma anche
passando a configure --with-libmpeg3, sempre che c' entri qualcosa, non
cambia nulla.. Potete aiutarmi? Grazie!

           Marco