[PLUTO-help] HELP! Impallata Linux

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Mer 5 Nov 2003 17:59:36 CET

rent0n wrote:

>Ciao a tutti, anche se per un po' non vi ho assillato coi miei problemi, sono tornato e stavolta si tratta di un problemone...

Hai provato a controllare con "top"?

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Cerchi casa con mutuo agevolato? Qui trovi la soluzione alle tue esigenze, clicca e scopri le condizioni  a te riservate
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1936&d=5-11