(R)ex: [PLUTO-help] None (misteri dell'informatica)

bombadur bombadur a email.it
Mer 5 Nov 2003 19:41:43 CET

*** on Tuesday 04 November 2003 22:13, Lubix wrote:

> Sto (ri)provando ora la SuSE 9.0

Aha!! Non hai perso tempo!! ;-)) Domani parte la vecchia...

> k3b è la 0.10 (con kde 3.1.4) non
> esiste la possibilità  di scegliere la dimensione predefinita del cd

Boh? Io ho la 0.9, ma non ho mai installato quella in bundle con le
distro, me la sono sempre compilata e ottimizzata per la mia
macchina...
Consiglio mio, ma da disperato: vai in /usr/bin (dove presumo che sia il
tuo k3b), e lancia  $ ldd k3b; controlla di avere tutta quella roba, e
poi disinstalla quello della Suse, e ricompilalo dai sorgenti.
Altro non mi viene in mente: miKe, ci sei? ;-))