[PLUTO-help] POSTFIX + courier + mysql

Elvio Gumina elvio.gumina a tin.it
Gio 6 Nov 2003 12:55:36 CET

Ciao a tutti,

sto configurando un mailserver primario con Postfix, perņ ho qualche
problema con le restrizioni.
Il server funziona bene, perņ devo evitare che qualcuno faccia spam.
Ho letto le faq del sito ufficiale, ma non sono certo di aver capito.

Io vorrei che il server riceva posta per i domini di cui č MX 10, e che non
permetta la spedizione.
Vorrei anche capire meglio come posso far autorizzare la spedizione da
indirizzi IP conosciuti, essendo dietro un modem-router che fa il NAT.

Qualcuno mi potrebbe indicare le istruzioni per una corretta configurazione?

Ciao.