[PLUTO-help] Pocket PC

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 7 Nov 2003 19:15:42 CET

Il 07nov 12:18, Giacomo G scrisse:

[cut]
> fatto di avere un palmare HP jornada con windows CE.
> Vorrei sapere se c'e' modo di  poterlo connettere con linux e poter
> effettuare una sincronizzazione dei file.

Di sicuro no lo so, ma visto che sui jornada ci puoi installare linux,
forse hanno anche fatto in modo di sincronizzare prima i dati
(altrimenti come li salvi?).

> Il palmare e' connesso tramite usb, in windows c'e' un programma che
> si chiama Actvesync esiste qualcosa di analogo in Linux.

Solita domanda: hai già cercato in internet?

> Io uso una red hat 7.2 ma presto passero' alla 9.

Una notizia che ha valore solo se hai appurato che nella 9 c'è quello
che cerchi, altrimenti uno vale l'altro :-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)