[PLUTO-help] Condivisione stampante - active directory

Nanni Longari nannilongari a email.it
Sab 8 Nov 2003 12:23:59 CET

Ciao a tutti.. sono nuovo della lista ma ho già una domanda...

il problema è condividere una stampante Hp, su una macchina Xp, con
Linux... il problema è che la macchina Xp è membro di un dominio retto
da Win2kserver... che non è la macchina su cui è installata la
stampante...  se provo ad aggiungere la coda di stampa sotto linux come
SMB vedo le altre macchine del dominio, ma non le loro condivisioni, e
tanto meno la stampante (che è configurata in Active Directory)... (il
problema non si presenta con la condivisione file, con la quale vedo
tutta la rete)... se provo ad impostarla manualmente mi ributta alla
finestra di configurazione.... come faccio ???

Grazie mille a chi vorrà rispondermi !!
Nanni

Sponsor:
Il nostro catalogo completo a casa tua, gratis! Vieni da Peraga, tanti prodotti introvabili per te.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=450&d=8-11