[PLUTO-help] Un domandaa....

Mauro Prandelli mauro.prandelli a lumenflon.com
Lun 10 Nov 2003 15:03:17 CET

Sto cercando un punto di partenza.
Leggendo l'ultima ML sono daccordo con Rex Sanna, le risposte sono dentro di noi
infatti anche io preferisco sbattermi e riuscirci piuttosto che trovare tutto
pronto  eper questo che vi chiedo un punto di partenza:
Devo condividere una conn ADSL basata su un gateway con su suse colelgato ad un
hub , devo condividerla con 4 computer ma dedicandogli banda che realmente
occorre nel senso su un pc ci leggo solo al posta e non mi occorrono + di 20 kb
mentre un altro lo uso per fto e mi occorrono almeno il 79% della banda. Volevo
chiedervi, c'è qualche applicativo che mi permette di fare questo??
GRAZIE

-------
MAURO
-------