[PLUTO-help] Ci risiamo con k3b!

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mer 12 Nov 2003 13:17:08 CET

Il 12nov 12:58, Lubix scrisse:
[cut]
> Il problema è il seguente:
> L'attuale versione di k3b, la 0.10, non mi permette di fatto di masterizzare
> oltre i canonici 700 Mb, pur impostando un disco di capacità superiore, e

Una domanda. Ma hai provato da linea di comando con cdrecord? k3b non è
altro che una gui.

> pur avendolo già fatto con distro tipo knoppix con versioni precedenti di
> k3b

Ragion per cui pensare che non sia un problema di k3b ma di cdrecord
(controlla le varie versioni) con qualche opzione magari.

> Qualcuno con tale versione (e magari anche tale distro :-) ha riscontrato
> gli stessi problemi?
> Li ha superati?

Qui passo. Fin dall'inizio ho sempre usato cdrecord da linea di comando
(vedi che ho fatto bene a non cadere nella tentazione della gui? :-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)