[PLUTO-help] connessione GPRS con Siemens c55

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 14 Nov 2003 11:06:46 CET

Il 12nov 22:11, Matteo Paoli scrisse:
> Ho trovato il tuo messaggio sulla lista del Pluto, dato che anch'io sto
> faticando con il mio siemens c55 vorrei sapere se sei riuscito a farlo
> funzionare e se si come hai fatto.
>
> Credo di aver letto tutto il leggibile on-line.
>
> Ti ringrazio
> Matteo

Non ho seguito il thread, ma il mio informatore presso la TIM mi ha
appena assicurato che da loro ci sono (fino ad un mesetto fa) i manuali
per la configurazione dei telefonini con i pc linux, con anche alcuni
messaggi d'errore e relative soluzioni.

Questo alla TIM (occhio ai soliti discorsi).

Avete provato con i vostri gestori di telefonia?
(il lavoro penso sia sicuramente fatto dal costruttore che quindi
l'avrà passato a tutti).

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)