[PLUTO-help] connessione GPRS con Siemens c55

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 14 Nov 2003 19:31:48 CET

Alle 19:26, venerdì 14 novembre 2003, aspinall ha scritto:

> Io lo uso senza problemi.Se vuoi informazioni relative a qualche parametro,
> sarà opportuno discuterne in privato.

Perche'? Se si tratta di Linux o di software libero in generale e' in topic,
dato che siamo su una lista dove si aiutano gli utenti ad usarlo.
Certo, a patto che non si generi un ping-pong di mail stringate tipo IRC : )

Anzi, adesso che ci penso: hai mai pensato di scrivere un piccolo articolo per
il PLUTO Journal descrivendo la tue esperienza con tale cellulare e Linux?

Se non e' scritto malaccio e se riguarda solo software libero credo che
Giampaolo Podda, il responsabile del PLUTO Journal, sarebbe felice di
ospitarlo sulle pagine del periodico che dirige.

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it