R: [PLUTO-help] Massimizzare in cfdisk

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro a teledata.mz
Lun 17 Nov 2003 20:56:29 CET

Qualcuno mi sa dire perchè usando mailto:pluto-help a lists.pluto.it il mio
provider mi risponde così

Your message has encountered delivery problems
to the following recipient(s):

pluto-help a lists.pluto.linux.it
Delivery failed
550 Error: Message content rejected

Sent:    (message data)
Received:550 Error: Message content rejected

Sono nuovo e scrivo dal Mozambico e da poco sono riuscito ad installare una
disto di linux sul mio portatile per fare esperienza di questo, per me,
nuovo sistema operativo, è che non voglio disturbare le varie R: solo perchè
non riesco ad entrare dalla "porta principale"
Aspetto notizie e scusate per l'entrata in questo scambio di R:

Ciao Giancarlo e grazie a quelli che mi possono indicare la "porta
principale" oppure mi spiega perchè mi tornano indietro i messaggi.