(R)ex: [PLUTO-help] Lentezza esasperante

pacmo a tiscalinet.it pacmo a tiscalinet.it
Mar 18 Nov 2003 15:13:50 CET

Rex Sanna ha scritto:

> De : [PLUTO-help] Lentezza esasperante [pacmo a tiscalinet.it]
>

> # Ho installato Mandrake 9.2 nel PC di un mio amico, ma č stato
> # esasperante cosė come ora č esasperante in certi momenti di utilizzo.
> Hai una scheda di rete?
>
> if (Hai una scheda di rete?  == true) {disabilita la rete se essa non e' utilizzata; }
> else { leggi syslog e vedi che ti dice;}

Schede di rete ce ne sono due (una per la rete e l'altra per adsl),
comunque ho provato a disabilitare ed il problema non cambia.
Nel syslog trovo i seguenti messaggi di errore :
sda : Unit Not Ready
Current 00:00 sense key not ready
Additional sense indicates medium not present
VFS : Disk change detected on device 08:00

Questi messaggi vengono ripetuti anche per sdb sdc sdd etc etc
Se non sbaglio starebbero per dischi scsi che comunque non esistono.
Poi troviamo anche
nmbd :find_response_record : response packet id 26686 received with no
matching record
Questo lo troviamo varie volte con vari id.
Infine abbiamo varie volte
usb_control/bulk_msg : timeout

Qualche idea ???
Ciao