[PLUTO-help] stampare "bozze"

rent0n rent0n a email.it
Mar 18 Nov 2003 20:05:20 CET

Ciao,
 una delle poche cose che, devo essere sincero, mi manca un po' di windows è
la possibilità di stampare i documenti in modalità "bozza" (o bassa qualità,
come volete chiamarla) che permetteva di stampare senza sprecare mezzo litro
d'inchiostro a foglio ma soprattutto di stampare molto più velocemente.Per
quanto mi danni non riesco a trovare questa opzione nella scheda di stampa
della mia Canon BJC-6200.
 So benissimo che probabilmente dipende da una stampante all'altra dove
trovare questa opzione ma ho pensato che magari qualche anima pia lo sapesse
comunque.
 E poi, mi chiedo, non ci sarà un modo per farlo da riga di comando?Chessò un
opzione di lpr...
 grazie.