[PLUTO-help] Audio & Video Streaming

WILLIAM RIZZO w.rizzo a mtm-engineering.com
Mer 19 Nov 2003 09:28:15 CET

Scusate il mio secondo post, ma ho veramente bisogno di aiuto

Sono nuovo della lista, quindi in primis, ci tengo a fare tutti i miei
più sentiti complimenti a tutto lo staff ufficiale e non del
Pluto.linux...Avete sempre fatto un ottimo lavoro...a mio parere almeno :).

Bene, La mia domanda: Help me please!

Devo realizzare un sistema di Videoconferenza sul WEB ma le uniche cose
che ho trovato sono one-way...(uno parla e n ascoltano)

Stò disperatamente cercando un'applicazione che mi permetta di fare
video/audio streaming su web (quindi in Browser) anche utilizzando
software Java...per ora, con l'ausilio del software palantir e l'applet
Cambozola, sono riuscito ad implementare solo video straming e audio
one-way.

C'è qualcuno che sà darmi qualche indicazione?

Grazie.
William