[PLUTO-help] Acquisto porta raggi infrarossi

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Mer 19 Nov 2003 09:30:35 CET

Se hai la pazienza di aspettare (1 giorno) e possiedi un saldatore, trovo
l'articolo dove ti guida passo, passo, alla costruzione di una porta IR
seriale, spendendo pochissimo. Preticamente ti servono il led a IR due pezzi
di filo, un connettore seriale a 9 pin e il suo cover.

Paride Desimone

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/