R: [PLUTO-help] scheda di rete

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 20 Nov 2003 14:50:06 CET

> No, fino a montarla sul pc ci sono arrivato =)
> Il problema è appunto farla riconoscere a debian.Come faccio a
> accettare il protocollo DHCP?Quando debian dovrebbe propormelo?Grazie

Dunque, vado un po' a memoria, ma in fase di installazione, dopo la
scelta della tastiera, dei moduli e di tutte le altre menate, arrivi a
un punto sarà proprio il sistema a chiederti se vuoi configurare la
rete, la prima opzione è con Ipv6, scegli pure no, la seconda scelta che
ti offre è proprio con DHCP, clicchi su sì e il gioco è fatto

Io che sono una cozza col pinguino ( e che con debian mi sono scornato
parecchie volte) su questa non ho mai avuto problemi: ergo, sicuramente,
non ne avrai nemmeno tu.

Ciao e fammi sapere (ovviamente dalla tua nuova Debian appena installata
;-) Lorenzo

-----------
Scusa se mi intrometto ma hai controllato i file in
/etc/sysconfig/network/

Config = settaggi
Dhcp = settaggi dhcp
Routes = no comment