R: [PLUTO-help] Gestire proprio dominio e server di posta

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 20 Nov 2003 19:15:01 CET

Avendo l'intenzione di acquistare un proprio dominio volevo sapere dove
posso trovare documentazione per installare e gestire in proprio le
caselle postali e relativo server di posta.
Chiedevo inoltre cosa consigliavate (sendmail, qmail ....)
Per ultimo se è possibile avendo a disposizione tre macchine linux fare
in modo che in caso di blocco di quella che fa da server di posta, parta

un'altra
saluti
fabbri