[PLUTO-help] scheda di rete

rent0n rent0n a email.it
Sab 22 Nov 2003 15:15:41 CET

Alle 21:02, venerdì 21 novembre 2003, rent0n ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono lieto di comunicarvi che dopo alcuni giorni di tentativi, sto
> *impazzendo*.
> Allora faccio il punto della situazione nella speranza che qualcuno riesca
> ad aiutarmi...=)
> Distribuzione: Debian 3.0 r1
> Scheda di rete: D-Link 10/100 Mbps Fast Ethernet Pci Adapter DFE-538TX

Allora ho circoscritto il problema.
Il problema non è il tipo di scheda di rete, il tipo di driver o la
compilazione.
Qualunque modulo cerchi di caricare, mi da infatti il seguente errore:
init_module: Device or resource busy
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters, including
invalid IO or IRQ parameters.
Deduco quindi che c'è qualcosa che non va nell'IRQ.Siccome non sono molto
pratico di hardware, pregherei chiunque di darmi una dritta su come magari
sia possibile risolvere il problema. Grazie.