[PLUTO-help] problema con lilo-mbr

crol crol a libero.it
Sab 22 Nov 2003 20:42:40 CET

uso da tempo linux soprattutto mandrake, anche se ho provato altre
distribuzioni.
ho un pentium II, con due hard disk.
quasi tutte le distribuzioni che ho provato installavano lilo automaticamente
ed al riavvio mi usciva la schermata con cui potevo scegliere su quale
sistema operativo andare.
il problema è nato quando ho provato a installare freeBSD.
al riavvio una sfilza di 99 e non si riavviava neanche windows, unica
soluzione inserire il floppy del dos e digitare il comando fdisk /mbr per
poter almeno avviare windows.
da allora questo problema mi si ripete all'infinito, qualsiasi distribuzione
provi ad installare, al riavvio è una sfilza di 99 o 01 e quindi fdisk /mbr.
la stessa mandrake che prima si installava pacificamente con relativo lilo,
adesso mi da questo problema.
non riesco a venirne a capo.
spero possiate darmi voi una risposta.

grazie