[PLUTO-help] Programmazione di Shell

WILLIAM RIZZO w.rizzo a mtm-engineering.com
Lun 24 Nov 2003 13:00:59 CET

Ciao at all!,

Stò scrivendo alcuni script di shell per automatizzare le procedure di
gestione di una periferica e mi trovo nella condizione di dover fare il
reload di alcuni daemon (di sw ce non genera pid).
Ho superato il problema del pid passano a start-stop-daemon
"--make-pidfile --pidfile etc.."...
ma comunque ho bisogno di mandare in "pausa" lo script in questione...

la domanda: c'è un qualche comando di bash che mi permetta di passare un
timeout dopo eseguite alcune operazioni?

vorrei evitare di utilizzare istruzioni di controllo...

grazie,

William