R: [PLUTO-help] Programmazione di Shell

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 24 Nov 2003 14:45:18 CET

Ciao at all!,

Stò scrivendo alcuni script di shell per automatizzare le procedure di
gestione di una periferica e mi trovo nella condizione di dover fare il
reload di alcuni daemon (di sw ce non genera pid). Ho superato il
problema del pid passano a start-stop-daemon "--make-pidfile --pidfile
etc.."... ma comunque ho bisogno di mandare in "pausa" lo script in
questione...

la domanda: c'è un qualche comando di bash che mi permetta di passare un
timeout dopo eseguite alcune operazioni?

vorrei evitare di utilizzare istruzioni di controllo...

grazie,

William

Prova con il comando

SLEEP 60
(il numero è espresso in secondi = 1minuto)