R: [PLUTO-help] Installazione Debian

Beppe beppebz a tin.it
Lun 24 Nov 2003 19:39:33 CET

Parlando di "R: [PLUTO-help] Installazione Debian" soundwolf a interfree.it ha
scritto:
> Ho trovato un sito dove si può scaricare un installer grafico per Debian.
> Appena riesco a scaricarlo lo proverò. Potrebbe essere utile ad altri
> bye, Luigi

A titolo informativo, la prossima release stable di Debian (SARGE, l'attuale
testing) dovrebbe contemplare un installer grafico; giro in rete trovi alcuni
screenshot, ma mi mancano i link.
Prova a dare un'occhiata sul sito, forse trovi il link.

> http://www.progeny.com/products/pgi/index.html
>
> ps. spero che non dia fastidio postare il  link, nel caso fatemi sapere e
> non si ripeterà *_^

E' perchè mai dovrebbero dare fastidio; anzi, IMHO danno del valore bel valore
aggiunto al messaggio :o)

A presto
Beppe!

--