R: [PLUTO-help] Re: Hylafax (era: Consiglio.......)

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 25 Nov 2003 11:37:17 CET

On Tue, 2003-11-25 at 08:36, Corrado Ravinetto wrote:

> i miei client (+di 150) hanno tutti Outlook, quindi non ho molta
> scelta (e ancor meno voglia) di andare a installare e istruire tutte
> queste persone...

In effetti, anche noi usiamo _solo_ l'invio di fax tramite mail. A parte
che al tempo, cercando un client per windows, non ne ho trovato nessuno
gratuito (adesso non so, non ho pių cercato...), e comunque utilizzare
la posta č certamente il metodo pių veloce per l'amministrazione.

Se cerchi un client per windows io uso questo e dop averli provati tutti
mi sembra il migliore.

http://www.cypheus.de/frm_down_e.htm

Qui puoi trovare la lista di tutti i client per hylafax

http://www.hylafax.org/howto/faxing.html

Luciano