[PLUTO-help] Deborphan su altre distro

rent0n rent0n a email.it
Gio 27 Nov 2003 13:26:58 CET

Ciao a tutti, questo giro pongo una domanda (credo) abbastanza semplice.
 So che con debian esiste un modo per visualizzare tutte le lib orfane, ovvero
quelle che nessun programma usa e che sono quindi inutili e eliminabili.
 Ecco volevo sapere se c'era la possibilità di farlo anche su altre distro(in
particolare slack e mdk) dato che mi pare che quel comando fosse specifico
per debian.
 Ecco il testo a cui mi riferisco:

 Grazie.