[PLUTO-help] VNC

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Gio 27 Nov 2003 20:12:46 CET

michele.belleggia a poste.it wrote:

>VNC è un programma per amministrazione remota
>utilizzabile con qualsiasi sistema operativo
>(scaricabile da www.realvnc.com) .
>
>- con server Win e client Win funziona benissimo;
>
>- con server Win e client Linux va tutto bene
>(compresa verifica password) fino a quando si deve
>aprire il terminale grafico: si presenta il seguente
>messaggio (errore?) : “rdr:: EndOfStream” e linux
>ritorna al “prompt” dei comandi. Cosa devo fare? Vi
>premetto che avvio il programma nel seguente
>modo:

Non posso darti consigli su vnc che non ho mai utilizzato, do però due
informazioni generali:
Il "prompt" si chiama shell
Quando riporti dei comandi per la shell utiliza come suffisso, al posto
di ">", $ se sei loggato come utente normale e # se sei root (queste
sono lpe convenzioni che uas la shell bash e fanno risparmiare un po' di
caratteri).

Per quanto riguarda l'errore dovresti specificare anche come sono
connessi client e server (LAN, internet ADSL o dial-up...) poiché
potrebbe essere un errore di time-out cioè il client si disconnette
automaticamente se passa troppo tempo prima di avere una risposta.

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.