[PLUTO-help] I: Problema Kernel 2.6 help please !!!

Alberto Pachera alberto.pachera a elletre.com
Ven 28 Nov 2003 09:58:21 CET

Salve a tutti
    Sono un utente linux che per la prima volta ha tentato di scaricare un
kernel e installarlo da zero (Prima avevo ricompilato il kernel di default
della mia slackware90 ma mai copilato da zero).
Ora utilizzo la Slackware91 e ho deciso appunto di provare il kernel
2.6test11, la compilazione è andata ok ho creato il kernel e copiato in boot
assieme al .config .map ho configurato lilo.conf per poter lanciare sia la
2.4.22 che la 2.6.0test11, ma al riavvio scegliendo appunto la 2.6.0test1 il
kernel prende il controllo e dopo l'avvio di qualche servizio dice che non
riesce a caricare la partizione ext3. A questo punto mi viene il dubbio di
non avere selezionato nella configurazione il supporto al filesystem che mi
ha dato errore.
Puo essere?
Se si dov'è la voce di tale supporto in xconfig?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno...

Alberto