[PLUTO-help] Siti non raggiungibili con Mdk

pacmo a tiscalinet.it pacmo a tiscalinet.it
Ven 28 Nov 2003 19:59:58 CET

kxwo a libero.it ha scritto:

> /etc/resolve.conf
>
> metti:
>
> search dns.interbusiness.it
> nameserver 151.99.125.2
> nameserver 151.99.250.2
>

> sempre che tu non li abbia gia' messi ;)

Allora qualsiasi cosa io metta in resolv.conf alla connessione adsl si
trasforma come segue
nameserver 195.130.224.18
nameserver 195.130.225.129
nameserver 81.74.232.46 ppp temp entry
nameserver 212.216.112.112 ppp temp entry

Dove i primi due sono relativi alla connessione con modem normale
tiscali e non dovrebbero esserci.
Il secondo ed il terzo sono relativi a tin.
Visto che mi collego con Alice tin i cui dns sono 212.216.112.112
212.216.172.62 cosa dovrei metter in resolv.conf e quali file debbo
andare a vedere per trovare dove sono rimasti i dns tiscali visto che
per testare ho eliminato la connessione tiscali con kppp, ma insiste a
metterli nel resolv.conf ??
Ciao e grazie