[PLUTO-help] Icona menu K

Gianni freebsd69 a virgilio.it
Ven 28 Nov 2003 20:12:36 CET

Alle 01:40, venerd́ 21 novembre 2003, Lorenzo Paulatto ha scritto:

> Sicuramente non dal pannello di configurazione di kde, ma potrebbe
> essere un'icona normale.

L'icona che viene visualizzata si trova in
/opt/kde/share/icons/crystalsvg/32x32/apps e si chiama kmenu.png. Sono
riuscito a cambiare l'icona semplicemente rinominando dapprima in .old quella
esistente e poi chiamare la nuova icona kmenu.png
Tutto cio' pero' mi soddisfa parzialmente perche' io vorrei trovare il file di
configurazione dove e' settato il nome dell'icona, senza dover ogni volta
rinominare l'icona e doverla per forza chiamare "kmenu.png".