[PLUTO-help] Genialata o vaccata?

Lubix lubix a poc.it
Dom 30 Nov 2003 19:07:17 CET

On 30-11-2003 18:49, "Mauro" <mauro.sanna6 a tin.it> wrote:

> On Sunday 30 November 2003 18:06, Lubix wrote:
> Se vuoi l'ultima versione di kde per la stable prendi i deb dal sito
> di kde.
> Credo debba mettere nel sources.list la riga
> deb ftp://ftp.kde.org/pub/kde/stable/latest/Debian stable main

OK, grazie a tutti e tre per i consigli,
C'è solo una cosa che ancora mi perplime :-)
Se, dopo aver modificato il sources.list, dò
apt-get install kde
Avendo già installata la versione precedente (sempre di kde, ovviamente)
Fa tutto l'update, oppure è obbligatorio partire per forza da un sistema che
non abbia kde installato?

Lorenzo

--
VI VI VI the editor of the beast!