[PLUTO-help] Printer in samba

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 1 Ott 2003 09:57:29 CEST

Se hai un ambiente grafico, puoi fare il tutto tranquillamente!
In ogni caso, se usi cups puoi aggiungere in /etc/cups/printer.conf
qualcosa del genere:

<DefaultPrinter NomeStampante>
Info Created by redhat-config-printer 0.6.x
DeviceURI smb://utente:password@nomepcwin2k/nomecondivisione
Location
State Idle
Accepting Yes