[PLUTO-help] help: problema compilazione kernel

miKe m.m.asciutti a email.it
Gio 2 Ott 2003 00:09:57 CEST

Alle 01:45, giovedì 2 ottobre 2003,   mauro  ha scritto a Supporto
tecnico del PLUTO  in merito a Re: [PLUTO-help] help: problema
compilazione kernel :

> No, perlomeno modem e scheda di rete non funzionano,

ok, prima andavano caricando dei moduli che potresti non aver
compilato..
in particolare credo che per il modem tu abbia lavorato fuori dal
kernel, quindi ti basta ricompilare e installare per il nuovo

> le altre cose
> sembrano andare bene ma devo ancora "esplorare a fondo" , il
> "problema" è che
> ho il sistema incriminato in un'altra partizione (non questa da cui
> scrivo cioè) e quindi ho qualche difficoltà a risponderti
> diciamo...prontamente.

ok

> Idem come sopra (se l'informazione fosse determinante è chiaro che
> controllerei....)

beh puoi sempre montare l'altra partizione per verificare,
cmq se è molto più grande dell'altro un sospetto potrebbe venirti

ma non ricordi cosa hai fatto?
;)

> Una domanda.....ricompilando lo stesso kernel con una certa
> configurazione (ho un manuale) potrei risolvere qualcosa?

prima vedi cosa non funziona, poi certamente pui risolvere,
se hai la vecchia configurazione ti consiglio di partire  da quella,
è molto probabile che ricompilando un kernel da zero tu sia partito
dalle opzioni base , e non abbia davvero inserito parti che ti
necessitano

- --

bye

miKe

Slackware 8.1  GNU/Linux 2.4.22 @ ASUS S1N 1330c
+- R.U.#219755 -+- S.R.U.#705 -+- R.M.#110932 -+

Sponsor:
Zanzare KO per tutta l'estate...scopri come cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1773&d=2-10