[PLUTO-help] Apache e Apache2 su gentoo

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Ven 3 Ott 2003 20:41:04 CEST

Ciao a tutti,  ho installato apache2 e mod_php  sulla mia macchina gentoo ma
non sono riuscito a configurare il supporto al php ( ho emerso tutti i vari
mod_php, perl ed affini ). Credendo in un problema di Apache2 ho installato
pure l'1.3 ( in ascolto su un altra porta, funzionano entrambi ma in nessuno
riesco ad attivare il supoprto al php.
in /usr/lib/apache-extramodules e /usr/lib/apache2-extramodules trovo i moduli
mod_php.so ma non mi trovo con i file di configurazione dei due apache...
Qualcuno mi sa dire che devo scrivere nei file di config?
--
by!
                max_xxv

    "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "