[PLUTO-help] Sviluppare con Flash su Linux

"Gianni Olivieri" gianni a cln.it
Sab 4 Ott 2003 16:30:08 CEST

On October 4, 3:22 pm emc2 <uno666 a libero.it> wrote:
> Probabilmente sarà una domanda a risposta scontata ma non si sa mai...
> Esiste la possibilità di utilizzare macromedia flash mx o un tool
> analogo, che mi permetta di sviluppare siti in flash in ambiente free
> (Linux-like)?
> (aborro Microsoft)

credo che l'unica soluzione attualmente utilizzabile sia wine, io l'ho
provato una volta con flash e non mi e' sembrato il massimo della
fluidita', anche se non sono stato molto ad armeggiare con i config e le
librerie...

Cmq dicono che ci si lavora bene... :-)

prova con google a cercare: wine Flash

--
Gianni Olivieri - Sys Admin - Debian/GNU Linux
gianni a cln.it