[PLUTO-help] Filesystem "Read Only"

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Dom 5 Ott 2003 10:01:31 CEST

Controlla bene il messagio di errore che ti fornisce al momento dell'avvio,
dopo il quale ti compare la login.
Solitamente il fs viene  messo in ro qunado, durante l'fsch viene rilevato un
problema e viene richiesto l'intervento del super user per risolverlo
adeguatamente.
In parole povere potresti avere parte del fs corrotto e devi cercare di
risolvere il  correggere il problema per poter continuare con wvdial e ppp.
P.S. io ho trovato più efficace l'accoppiata ppp e chat.