[PLUTO-help] help: dubbi su configurazione kernel.

mauro gnulinux a libero.it
Lun 6 Ott 2003 01:17:50 CEST

Ciao.
Ho dei dubbi che non riesco a "sciogliere" riguardo la configurazione e
compilazione del kernel.
Dubbi probabilmente banali, chiedo scusa ai più esperti.
Dunque, ad es. quando vado su "/usr/src/linux-2.4.20-8 (ho una redhat9) e do
il comando "make menuconfig", la voce che trovo "load an alternative
configuration file" può caricare una configurazione di default da
"/usr/src/linux/configs/"?
Quale, visto che ci sono diversi file? (alcuni riguardanti l'architettura
sono facilmente compresibili ma altri lo sono di meno)
Questo potrebbe significare che io posso rimediare a qualche cavolata
caricando uno di questi file?
Visto che ne ho appena fatta una e mi trovo con diverse periferiche non
funzionanti ciò mi sarebbe di "grande conforto"....