(R)e: [PLUTO-help] Vecchio PC come FireWall ed Internet

Pier Antonio pacmo a libero.it
Lun 6 Ott 2003 08:32:04 CEST

Rex Sanna ha scritto:

> De : Vecchio PC come FireWall ed Internet
>
> # La rete funziona benissimo, il problema nasce nella conessione ad Internet.
> # "Scade" dopo tre pagine visitate, alla quarta pagina smoothwall si
> # pianta e non mi rimane che resettare.
> # Qualcuno può aiutarmi ?
> Un tizio di nome : IPTABLES
>
> La sua segreteria telefonica : man iptables
> Se ti va bene, dovresti avere la mia versione in italiano,
> se cosi' non e', beh..
>
> ;op

IPTABLES non lo trovo nel kernel a partire da 2.4 ???
Perchè io ho installato Smoothwall 1.0 che usa il kernel 2.2
Se dici così a questo punto per il 2.2 debbo leggermi IPChains giusto ??
Ciao
Pier Antonio
PS : Non ho potuto installare versioni più recenti di smoothwall perchè
sul vecchio pc non è possibile fare il boot da cd e rawrite della
immagine della versione 2 di smoothwall non mi dà alcun dischetto perchè
si blocca è dà errore, mentre per la versione 1.0 rawrite funziona benissimo