[PLUTO-help] HDD: problemi

Beppe beppebz a tin.it
Mar 7 Ott 2003 23:11:44 CEST

Parlando di "[PLUTO-help] HDD: problemi" emc2 ha scritto:
> Scusate, forse OT...
> Ho una workstation Linux Debian Woody che, una tantum, si riavvia
> improvvisamente e non so come fare per capire la causa del problema.
> Suppongo sia un problema dell'hardisk.

<cut>

A me è capitato due volte...

1° caso: un banco di RAM difettoso

2° caso: una vite di supporto di un lettore CDROM che probabilmente
fisatta male e finita in uno slot ove genarelmente dovresti collocare le ram.
Risultato, riavvi macchina continui. Questo pero' è stato un caso assai
estremo e direi grottesco :o)

Esculderei quasi certamente un problema all'HD.

Ciao Beppe

--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]