[PLUTO-help] help: modules.dep

Alessandro Cristiani acrist a libero.it
Mer 8 Ott 2003 12:23:22 CEST

Il mar, 2003-10-07 alle 22:06, mauro ha scritto:
> Ciao.
> Sono (quasi) riuscito a configurare un kernel funzionante (mancano
> "all'appello" solo il floppy e la scheda audio). Durante il boot, il sistema
> "fallisce" nell'avviare ancora diversi servizi (spero di usare una
> terminologia decente),di cui,molti, dovuti al fatto che il sistema non trova
> il file "modules.dep", il quale esiste,ma è vuoto.
> Considerando il fatto che ho compilato un kernel "statico" (spero si dica
> cosi') è normale che questo file sia vuoto? E che il sistema non lo trovi?
> Grazie anticipato per eventuali risposte.

Una volta creato il kernel lancia il comando depmod -ae -F <percorso del
file System.map> <versione del kernel>, questo ti crea il file
modules.dep. Comunque ti suggerisco di leggere attentamente il
Kernel-HOWTO e la documentazione del kernel che stai compilando

Ciao
Bambu

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.
Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste
informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita.
Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e
cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material.  Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by persons or
entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from any computer.