[PLUTO-help] programmi e periferiche

Michele Akela littlewolf a email.it
Gio 9 Ott 2003 14:30:49 CEST

Ciao a tutti,
 sono un nuovo Linux users, ma mi sono buttato a capofitto nel mondo dell'open
source: ho installato nel portatile Knoppix 3.2 e nel desktop RedHat 7.2 perche'
mi han detto che e' piu' semplice (vero?).
Ora, tutto funziona bene tra i programmi esistenti al momento dell'installazione
del sistema operativo, ma adesso vorrei installare altri programmi che ho in cd
o che mi scarico e ho qualche difficolta':
dove li devo scompattare? c'e' qualche directory destinata?
e poi che faccio? li devo compilare? installare? configurare? aaaarggghhh....

un altra domanda che per voi sara' banale, ma per un ex-windows-dipendente
(pentito, lo giuro...) non lo e'.
come si fanno a configurare le periferiche? tipo stampante, modem, ecc...

in attesa di potervi fare domande piu' difficili vi ringrazio calorosamente, ma
non troppo che senno' il pinguino scappa!!!!

Ciao
     Michele

Sponsor:
Goditi il tuo tempo libero! Monopattini, calciobalilla, biciclette, ping pong ...
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2046&d=9-10